CALCIOMERCATO – Lotito pronto a presentare l’offerta per Castro

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

A pochi giorni dal termine del mercato invernale dalle parti di Formello continua a non muoversi foglia. La società biancoceleste resta in attesa, fedele al dogma del presidente Lotito “senza uscite nessuna entrata”. Ma non le cose non sarebbero proprio così.

LOTITO PRONTO A PRESENTARE L’OFFERTA

A quanto riportato da Calciomercato.com i biancocelesti sarebbero invece fortemente interessati al centrocampista del Chievo Verona Lucas Castro. Sul giocatore c’è anche il Torino, che sembra però ormai essersi defilato. Lotito sarebbe pronto ad avanzare un’offerta di 6,5 milioni di euro per far vacillare la società clivense. Cifra non indifferente alle casse della società veneta. Non è detto che la partita di sabato tra Lazio e Chievo non possa essere l’occasione giusta per presentare un’offerta ufficiale.