Lazio: unica italiana ancora imbattuta tra campionato ed Europa

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!

#Calciomercato #Lazio: difesa sotto i riflettori, Tavares verso nuovi...

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio di Inzaghi con 2 vittorie e un pareggio in Serie A e con il sucesso di Europa League si piazza al primo posto in questa speciale classifica

Dopo 4 partite (i biancocelesti giocheranno a Marassi alle 20.45) la Lazio si riscopre grande. Gli uomini di Inzaghi sono infatti gli unici imbattuti tra campionato ed Europa. Frutto del pareggio con la Spal all’esordio, quindi delle vittorie contro Chievo e Milan, fino ad arrivare al successo per 3-2 in terra d’Olanda contro il Vitesse. Basti pensare allo strapotere di Juventus e Napoli in campionato, che però a ben poco è servito nelle sfortunate trasferte di Champions.

 

Inzaghi, con dedizione e duro lavoro è riuscito a dare alla sua Lazio quella dimensione di squadra coriacea tanto agognata. Una squadra capace di asfaltare una big del calibro del Milan e allo stesso tempo di tenere alta la concentrazione per il match di Europa Leauge appena 4 giorni dopo. Per scoprire se questo dato potrà confermarsi, non resta che attendere il posticipo di questa sera contro a Marassi contro il Genoa di Ivan Juric. Certo, in Europa le scelte iniziali del tecnico non si sono dimostrate perfette. Tuttavia l’organico è ampio, e se per trionfare occorre appellarsi a Immobile e altri big, ben venga.

 

Nel frattempo, mentre Juve e Napoli cadono rispettivamente a Barcellona e a Donetsk, tocca alla Lazio, in compagnia di Atalanta e Milan, tenere alto l’onore dell’Italia in Europa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
A differenza dei biancocelesti però, Atalanta e Milan non possono vantare al momento lo stesso score in campionato. Ecco perchè la compagine di Simone Inzaghi rappresenta la vera sorpresa (nemmeno troppo inaspettata dopo la cavalcata 2016/2017) di questa stagione. Merito sicuramente dei gol di Ciro Immobile, vero trascinatore della squadra, ma anche di un gioco fluido e di una compattezza di primo ordine.

LUIS ALBERTO RITROVA IL GENOA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 16:37 — Ultima alle 16:37