martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio: due settimane ad alta intensità prima della pausa

Ciclo di fuoco da qui a ottobre per una Lazio che non vuole permettersi passi falsi. Occorre tenere alta la concentrazione fino alla pausa

A partire da questa sera, saranno 5 le gare in cui la Lazio di Simone Inzaghi sarà impegnata nel giro di appena due settimane. Si comincia oggi alle 20.45 a Marassi, dove i biancocelesti sono attesi dal Genoa nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Appena tre giorni dopo però, all’Olimpico arriverà il Napoli di Maurizio Sarri, fresco di goleada al Benevento, nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata.

 

PUBBLICITA

Domenica 24 sarà quindi il turno di Verona Lazio, con gli uomini di Inzaghi che torneranno al Bentegodi dopo il successo sul Chievo alla seconda giornata. Giovedì 28 sarà poi nuovamente Europa League. La Lazio ospiterà all’Olimpico i belga dello Zulte Waregem, nella gara valida per il secondo turno della competizione. Gara, quella di Europa Leauge, da non sbagliare per andare a punteggio pieno, in vetta alla classifica del girone.

  Serie A: il sesto posto potrebbe anche garantire la Champions. L'Italia potrebbe arrivare a 10!

 

Il primo ottobre sarà poi la volta di Lazio Sassuolo, con gli uomini di Bucchi costretti a rialzarsi per non sprofondare nei bassifondi della classifica. Poi toccherà alle nazionali e il campionato si fermerà per due settimane. Prima di allora, però, la Lazio è chiamata a un enorme sforzo. 5 partite chiave, 5 partite da non fallire. Dedizione e duro lavoro. Occorre dunque tenere alta la concentrazione, nell’attesa che ottobre arrivi presto.

LOTITO PUNZECCHIA BOLLINI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS