Abbonamenti e Milan: le ultime dal settore marketing della Lazio

Ultime News

Lotito risponde: “Tifosi traditi? Il tradito sono io, sempre al servizio della Lazio”

#LotitoParla: Un Natale Biancoceleste tra Emozioni e Dichiarazioni Claudio Lotito,...

Mercato Lazio: Lotito e l’enigma delle avversità estive. E per gennaio? Occhio alle mosse future…

#LotitoAllaCenaDiNatale: La passione biancoceleste tra mercato e futuro Quando i...
PUBBLICITA

Sono giorni di lavoro piuttosto intensi questi per il settore marketing della Lazio.

Due sono gli obiettivi in particolare per i prossimi giorni per il settore marketing della Lazio: arrivare ad una buona cornice di pubblico per la sfida con il Milan e chiudere in bellezza anche la campagna abbonamenti. Per quanto riguarda il big match contro i rossoneri, in programma domenica all’Olimpico, si spera di toccare quota 40mila tagliandi staccati.

ABBONAMENTI

Sul fronte abbonamenti, invece, la vendita terminerà venerdì e ad oggi sono 10mila le tessere sottoscritte. Anche in questo caso ci si attende un’impennata in questa ultima settimana con i tanti tifosi rientrati dalle vacanze.

E INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE PER LA LAZIO DALL’ECA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER