Sono giorni di lavoro piuttosto intensi questi per il settore marketing della Lazio.
Due sono gli obiettivi in particolare per i prossimi giorni per il settore marketing della Lazio: arrivare ad una buona cornice di pubblico per la sfida con il Milan e chiudere in bellezza anche la campagna abbonamenti. Per quanto riguarda il big match contro i rossoneri, in programma domenica all’Olimpico, si spera di toccare quota 40mila tagliandi staccati.
ABBONAMENTI
Sul fronte abbonamenti, invece, la vendita terminerà venerdì e ad oggi sono 10mila le tessere sottoscritte.Potrebbe interessarti
Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”
Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!
Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!
Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.
E INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE PER LA LAZIO DALL’ECA

 
                                    

