mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La ‘Dea’ vede il riscatto di Berisha. E su Gomez…

Tra Lazio Atalanta la lotta sul campo per l’Europa è sempre più accesa, ma anche l’asse sul mercato non scherza affatto. Gli orobici vogliono riscattare Berisha, la Lazio in cambio vorrebbe Gomez.

BERISHA & CO.

I contatti e le trattative tra i due club sono continui, nel tentativo di portare avanti strategie per il futuro. Tra i discorsi in ballo, c’è quello relativo a Berisha, il cui riscatto da parte degli orobici sembra essere molto vicino. Il club di Percassi avrebbe infatti chiesto uno sconto sui 7,5 milioni di euro del cartellino del portiere albanese. Lotito ha accettato rafforzando il rapporto tra i due club.

PUBBLICITA

Alla Lazio infatti interessa principalmente Gomez (vi avevamo dato l’esclusiva giorni fa). Per il quale, oltre al portiere, i capitolini sarebbero pronti a sacrificare Cataldi, sulla base di un prestito con riscatto. La stessa formula usata nell’operazione legata a Berisha. Gli orobici preferirebbero però Luca Germoni. E se la Lazio accettasse di inserirlo nell’operazione, si garantirebbe una corsia preferenziale per il ‘Papu’, oggetto di interesse anche di altri club. Ma soprattutto uno sconto non da poco sul suo cartellino (valutato 15 milioni di euro).

E PER LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS