giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Liverpool, tutto su Stefan de Vrij

In mattinata si è diffusa la notizia che Stefan de Vrij, tramite l’agenzia SeG che ne gestisce la procura, avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dalla Lazio. Un contratto in scadenza 2018. Ciò rende molto appetibile agli occhi dei top club il colosso olandese. Nelle ultime ore il classe ’92 sembra esser diventato l’obiettivo numero 1 del Liverpool di Klopp.

IL CASO VAN DIJK

I Reds avevano praticamente raggiunto un accordo con l’altro centrale della Nazionale olandese, Virgil Van Dijk. A frenare la trattativa tuttavia, la denuncia del Southampton, club in cui il calciatore orange milita da due stagioni. “Approccio illegale“, hanno tuonato i Saints. Da lì la lettera di scuse della dirigenza del Liverpool e la rinuncia definitiva all’acquisto del classe ’91. “Il Liverpool “si scusa con la proprietà, la dirigenza e con i tifosi del Southampton per il malinteso. Rispettiamo la posizione del Southampton e mettiamo fine al nostro interesse per il calciatore”. Ecco quindi la virata decisa su Stefan de Vrij.

PUBBLICITA

TUTTO SU DE VRIJ

La decisione di abbandonare la trattativa per Van Dijk, il cui cartellino veniva valutato dal Southampton la cifra monstre di 70 milioni di sterline, ha portato il Liverpool a puntare su altri obiettivi. In cima alla lista dei desideri di Jurgen Klopp adesso c’è Stefan de Vrij. Nei giorni scorsi sarebbe arrivata a Formello un’offerta da parte dei Reds di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). Offerta ritenuta bassa da Lotito e rispedita al mittente. I nuovi scenari di mercato tuttavia, fanno pensare che il club di Anfield tornerà presto alla carica per il centrale olandese, alzando l’offerta e avvicinandola alle richieste del patron biancoceleste (30-35 milioni). Senza dimenticare che il classe ’92 tra 12 mesi andrà in scadenza di contratto. Si attendono sviluppi.

LASCIA UN ‘LIKE’ SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI I NOMI DEI POSSIBILI SOSTITUTI DI BIGLIA E DE VRIJ>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS