giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Insegno: “Inzaghi è una scoperta ma Tare su di lui mi ha sempre detto…”

La Lazio vola. I biancocelesti si stanno togliendo tante soddisfazioni. La squadra marcia con grande entusiasmo. Merito dei risultati raccolti in Coppa e Campionato dai biancocelesti di Inzaghi. E proprio il tecnico biancoceleste sembra essere l’arma in più di questa squadra. Nonostante la poca esperienza a grandi livelli ha saputo conquistarsi la piazza grazie all’ottimo lavoro svolto. Per parlare del tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il noto tifoso biancoceleste Pino Insegno.

Queste le sue parole: “Qualche mese fa nessuno avrebbe mai immaginatoun campionato simile da parte della Lazio. Tanto più dopo il ‘no’ di Bielsa e il ripiegamento su Inzaghi. L’unico che in tempi non sospetti mi parlò bene di lui è Tare. Il ds capisce di calcio e di uomini di calcio. Mi disse che era sopravvissuto ad altri quattro allenatori. Era destino che quella panchina fosse la sua e che avrebbe fatto bene. Io mi aspettavo una ‘Lazietta’ da metà classifica, ma fortunatamente sono stato smentito”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS