Inzaghi prepara la sfida alla Juventus, ma quella coi bianconeri è solo la prima di 7 partite fondamentali da qui al 5 novembre
La pausa delle nazionali ha tenuto il campionato fermo per due settimane. Domani però si riparte. Si comincia subito con Juventus-Lazio, anticipo pomeridiano dell’ottava giornata. Simone Inzaghi prepara da giorni il match, vero crocevia per i biancocelesti, che in caso di risultato positivo manderebbero un chiaro segnale di forza alla Serie A. Dopo il 5 novembre però è prevista una nuova sosta, in virtù degli spareggi per accedere al Mondiale a cui tra l’altro parteciperà l’Italia di Gian Piero Ventura.
Fino ad allora gli uomini di Inzaghi saranno impegnati in 7 match. Apre il ciclo la trasferta di Torino, chiude la gara in casa contro l’Udinese di Gigi Del Neri. Nel mezzo le due sfide europee contro il Nizza di Mario Balotelli, squadra con cui la Lazio si giocherà il primato nel proprio girone di Europa League. Una volta archiviata la Juve, sarà subito la volta di Nizza-Lazio. Quello del 19 ottobre è un test fondamentale per i biancocelesti per capire dove realmente può arrivare la squadra a livello internazionale. Quindi le sfide ravvicinate a causa del turno infrasettimanale con Cagliari all’Olimpico (22 ottobre) e Bologna in trasferta (25 ottobre).
Domenica 29 la Lazio sarà poi attesa a Benevento dall’ex Danilo Cataldi.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
FIORE CARICA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

                                    
