giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Kezman, agente Milinkovic: “Sergej sta bene a Roma, puo vincere l’Europa League. Il mercato?”

L’agente di Milinkovic – Savic, Mateja Kezman, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Milinkovic sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatorespiega Kezman – se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League. Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO DI MILNKOVIC

“Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Sul Napoli ho sentito solo dei rumors, nulla di più”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO NUOVO PROFILO TWITTER

ECCO L’ARBITRO DI LAZIO NAPOLI >>> LEGGI QUI

 

LIVE NEWS