FORMELLO – Le ultime dalla sgambata mattutina. E su Pioli, Lotito…
Aria rovente a Formello, con la polizia che controlla il centro sportivo, forse per timore di contestazioni, che, fortunatamente, non ci sono.
Aria rovente a Formello, con la polizia che controlla il centro sportivo, forse per timore di contestazioni, che, fortunatamente, non ci sono.
Ancora un weekend avaro di gioie per i laziali in prestito.
Per gennaio prende sempre più corpo l'ipotesi di ricorrere ad uno svincolato per trovare il sostituto di de Vrij, a maggior ragione in caso di esonero di Pioli e conseguente esborsi economici.
Da oltre dieci anni dalle parti di Formello si vive sempre la stessa storia: dopo un anno super quello dopo si palesa addirittura una lotta all'orizzonte per la salvezza.
Una sfilata con pochi sorrisi, finestrini che oscurano a fatica volti ancora più bui.
Non scherziamo, la classifica è imbarazzante e allora niente salti nel buio se non si vuole trasformare una stagione al momento fallimentare in tragica.
La Lazio si blinda a Formello, scatta il ritiro ordinato da Lotito dopo la sconfitta con la Juventus, andrà avanti almeno fino alla sfida con la Sampdoria.
La Lazio è alla deriva su tutti i fronti.
Al termine dell'incontro con il Sassuolo, perso in casa per 3-1, Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa.
I cancelli del centro sportivo di Formello si sono aperti nel tardo pomeriggio per ricevere Pioli ed i suoi ragazzi, in ritiro punitivo per la terza volta dall'inizio della stagione.
Lazio sempre più in crisi.
Gli anticipi della 15esima giornata di campionato, hanno mosso in maniera significativa la zona alta della classifica.
AGGIORNAMENTO - Al termine dell'incontro - che ha visto la Primavera rossonera cedere al Bologna per 2-1 - Brocchi si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti presenti.
Tre stagioni con l'aquila sul petto e tante gioie regalate ai tifosi laziali.
Quando si va verso l'ultimo giorno dell'anno, arriva il tempo di tirar le somme.
Secondo quanto riportato dal portale Lazionews.eu, il giocatore biancoceleste Senad Lulic, a seguito dei miglioramenti riscontrati, quest’oggi ha abbandonato la clinica romana Mater Dei.
Ecco il nuovo comunicato del Presidente Lotito nel day-after la sconfitta contro la Juventus.
Nel corso di Torino-Roma, nel settore riservato ai sostenitori giallorossi, è spuntato uno striscione che recitava testualmente "71, non c’è ricrescita".
L'ex portiere biancoceleste, Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha preso le difese del tecnico biancoceleste - puntando il dito sull'operato della società biancoceleste - ed ha parlato del momento di Lazio e Juventus: "Le colpe di Pioli in questa particolare situazione sono l'elemento minore di questo dissesto.
E' stato uno degli attaccanti più prolifici della Lazio.