venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime dalla sgambata mattutina. E su Pioli, Lotito…

Aria rovente a Formello, con la polizia che controlla il centro sportivo, forse per timore di contestazioni, che, fortunatamente, non ci sono. La squadra di Pioli, che ha iniziato ieri sera alle 19 il terzo ritiro stagionale, riprende dunque stamane gli allenamenti nel più assoluto silenzio: il mister chiede ai suoi ragazzi una reazione d’orgoglio e li esorta a cercare “una soluzione” e a “fare più movimento“. Per sua espressa volontà, ci saranno due sedute, sia oggi che domani: in quella di oggi, il gruppo scende in campo intorno alle 10.30, diviso in due tronconi, che si alternano tra le esercitazioni sulla precisione dei passaggi e sul possesso palla in campo e il lavoro in palestra.

PUBBLICITA

All’allenamento non prendono parte il lungodegente De Vrij, Basta, Mauricio, Lulic, Onazi e Mauri: questi ultimi due, fermi da ormai un mese, sono vicini al rientro in gruppo, diversamente dal bosniaco, che, evitata l’amputazione parziale del dito, sarà comunque costretto a restare ai box almeno 30 giorni. Appuntamento ora alle 15.30 per la sgambata pomeridiana.

Intanto, ai microfoni de ‘Il Messaggero’, il presidente Lotito ha smentito le voci di un imminente cambio in panchina: “Pioli non è mai stato in discussione, è l’allenatore della Lazio e su questo non ho mai avuto dubbi, chi sostiene il contrario sbaglia. Che la squadra sia contro di lui è un’invenzione della stampa: nessuno ha litigato, anzi i giocatori si sono schierati in difesa del loro mister“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS