mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – I risultati della domenica dei giovani della Lazio

Tre vittorie per i giovani della Lazio, nelle varie categorie, in questa domenica di pioggia. Di seguito cronaca e tabellino dei match

UNDER 16: Lazio-Atalanta 2-0

PUBBLICITA
Sfida d’alta quota quella andata in scena al campo ‘Melli’ la Lazio dal suo primo posto della classifica ospita l’Atalanta, terza forza del campionato. Dopo appena 30 secondi Russo viene atterrato dentro l’area ed è calcio di rigore. Si incarica del tiro dal dischetto il capitano Franco che non sbaglia ed è 1-0. La Lazio a trovare la via del raddoppio a pochi minuti dalla fine del primo tempo, grande azione personale di Vecchi che percorre tutta la fascia e serve Pesciallo. Il numero 10 crossa per Orlandi che con un gran tiro dalla distanza gonfia la rete per il 2-0. L’Under 16 biancoceleste di Fabrizio Fratini continua a rimanere la squadra da battere!
UNDER 15: Lazio-Atalanta 0-1
I ragazzi di Tommaso Rocchi affrontano una sfida tutt’altro che semplice. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, le due compagini non creano grandi occasioni da gol e si rientra negli spogliatoi sullo 0-0. Nella ripresa l’Atalanta non rimane a guardare ed ha la meglio, trovando la rete del vantaggio con Rosa. I biancocelesti classe 2003 provano ad agguantare il pari, ma non c’è nulla da fare, la sfida Lazio-Atalanta termina 0-1.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone I: Lazio-Aurelio Fiamme Azzurre 3-0
Quarta vittoria in altrettante giornate di campionato per i ragazzi classe 2005 di Leonardo Fratangeli. I Giovanissimi Provinciali Fascia B girone I vincono lo scontro casalingo del ‘Gentili’ contro l’Aurelio Fiamme Azzurre per 3-0.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone L: Accademia Calcio Roma-Lazio 0-8
Dopo il pareggio della scorsa settimana tornano a volare le giovani aquile classe 2005 di Francesco Benedetti, la Lazio espugna il campo dell’Accademia Calcio Roma per 8-0.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS