giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Qui Juve: Allegri non scioglie i dubbi di formazione

Mancano poco più di 24 ore alla prima sfida ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana che domani sera allo Stadio Olimpico vedrà di fronte Juventus e Lazio. Bianconeri ancora a Vinovo. Stamattina per i ragazzi di Allegri ultimo allenamento prima della partenza per la capitale.

3 DUBBI PER ALLEGRI

Ultimo allenamento piemontese stamane per la Juventus di Max Allegri, che si sono ritrovati a Vinovo alle ore 10. Oggi pomeriggio (ore 16) è prevista la partenza per Roma, con successiva rifinitura allo Stadio Olimpico. Domani c’è in palio il primo trofeo della stagione e i bianconeri non vogliono sbagliare. L’allenamento mattutino ha confermato la scelta del modulo, quel 4-2-3-1 tanto caro ad Allegri, ma non quella degli interpreti. Sono ancora 3 i dubbi di formazione del tecnico toscano. Sfida aperta per il ruolo di terzino destro tra Lichsteiner e De Sciglio. Altro dubbio difensivo riguarda il centrale da affiancare a Chiellini, certo di una maglia: è corsa a 3 tra Barzagli, Benatia e Rugani. Ultimo dubbio riguarda il reparto offensivo, con Cuadrado e Douglas Costa che si contendono una maglia. Per il resto formazione fatta, con Alex Sandro a sinistra, Pjanic-Khedira coppia di centrocampo e Mandzukic, Dybala e Higuain davanti. Oggi pomeriggio, dopo la sgambata di rifinitura, conferenza stampa per Allegri e Buffon.

PUBBLICITA

INTANTO PERDE ANCORA LA LAZIO PRIMAVERA>>>LEGGI QUI

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS