Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha parlato ieri al termine dell’assemblea straordinaria della Lega Serie A.
Queste le parole di Tavecchio, che si sofferma in primo luogo sull’introduzione delle scommesse sul Var: “Noi su questo siamo molto critici, tutti sanno perfettamente che il sottoscritto a suo tempo ha detto che si possono quotare i risultati finali, tutto il resto sono invenzioni e situazioni particolari. Il bilancio sulla Var è positivo, già nelle prime due domeniche, su 12 casi in 7 ha cambiato la decisione arbitro. Il problema della Var non sta nella valutazione arbitrale, che avviene nell’arco di trenta secondi o anche meno, ma la trasmissione di dati dall’osservatorio al campo, che molte volte non è arrivata e quindi non si poteva procedere“.
OFFERTE TV DALL’ESTERO
“Siamo in un trend positivo. Abbiamo ricevuto offerte globali, per macro aree e per singoli paesi. Messe insieme sono notevoli, a dispetto di qualcuno che pensava fossimo un Paese non appetibile“.
DE LAURENTIIS
“Gli attacchi per i campionati a venti squadre e per la vendita dei diritti tv? Mi spiace che il presidente De Laurentiis abbia la memoria un pò corta.Potrebbe interessarti
Lazio: Rinnovo in vista per Gila. Ecco la strategia delle Aquile biancocelesti.
Nuova notte amara per la Lazio: addio sogni di gloria o solo un altro scivolone?
Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!
Castellanos scalda i motori: il bomber della Lazio pronto a tornare protagonista!
LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI VERONA-LAZIO
