giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Lo juventino Pjanic fa infuriare i laziali su Instagram

Sicuramente alla qualità tecnica non corrisponde l’eleganza: Miralem Pjanic ha caricato su Instagram una foto che ha fatto infuriare i laziali.

LA FOTO DELLA DISCORDIA

Nella foto (guarda sotto) si vede Pjanic nello spogliatoio abbracciato ai compagni. Alla foto è accompagnato un testo: “Grandissima partita ! Complimenti ai ragazzi”. Fin qui tutto normale. Ma osservando bene l’immagine, si nota che il centrocampista bosniaco calpesta una maglia della Lazio. Il gesto non è passato inosservato ai tifosi laziali che hanno risposto con insulti.

PUBBLICITA

ROMANISTA MA NON TROPPO

Non è la prima volta che Pjanic ostenta un’antipatia verso la Lazio. Fin dalla prima intervista italiana in cui disse che aveva preferito la Roma alla Lazio perché i giallorossi erano una grande squadra. Tante parole e gesti nel corso degli anni a voler ostentare una fede giallorossa. Una fede giallorossa che però non si è notata l’estate scorsa quando firmò il contratto con la Juventus senza neanche avvisare la società. Un’operazione degna della grande fuga che non scese giù ai tifosi romanisti. Stasera l’ennesimo gesto poco signorile che non verrà apprezzato né dai romanisti, né dagli juventini che non hanno mai visto (negli ultimi anni) la Lazio come una rivale. Cui prodest?

BUFFON E BONUCCI

C’è chi calpesta indegnamente la maglietta biancoceleste e chi invece applaude il popolo laziale. E’ il caso di Buffon, campione dentro e fuori dal campo, che non perde occasione, in ogni partita all’Olimpico contro la Lazio, di applaudire la Curva Nord. Un feeling nato anni fa quando il portiere della Nazionale espresse vicinanza per quanto accaduto a Gabbo. Oggi anche Bonucci applaude i laziali, che per gran parte della gara hanno intonato cori a Matteo, il figlio affetto da una malattia. Il difensore bianconero ha ringraziato i supporters biancocelesti anche su Instagram. Un bellissimo gesto da parte dei laziali che sicuramente passerà inosservato. Laziali: brutti, sporchi e cattivi, ma col cuore d’oro…

Grandissima partita ! Complimenti ai ragazzi #finoallafine⚪️⚫️

Una foto pubblicata da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS