giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Dott. Bianchini: “Djordjevic e Biglia presto in gruppo. Per Parolo…”

Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per fare il consueto aggiornamento sulla situazione degli infortunati in casa Lazio dopo il via vai di giocatori biancocelesti avvenuto oggi presso la clinica Paideia:

PUBBLICITA

“Oggi Filip Djordjevic, Marco Parolo e Lucas Biglia sono stati sottoposti, presso la clinica Paideia, a controlli strumentali. L’esito degli accertamenti è stato positivo per tutti e tre. Per i primi due (Djordjevic e Biglia ndr) andremo ad intensificare e già domani passeremo alla fase che dovrebbe portare gli atleti al reintegro in squadra che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Marco Parolo invece c’è ancora qualcosa che non è del tutto riassorbito, per cui con lui dovremo fare un lavoro in campo più programmato prima di portarlo con il resto del gruppo. Per quanto riguarda l’atleta Keita Balde Diao, vale quanto detto ieri dal dott. Salvatori, gli accertamenti hanno riscontrato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

A sorpresa poi, presso la clinica romana, si è presentato anche Federico Marchetti: da capire il motivo dell’accertamento strumentale, anche se non dovrebbe essere nulla di rilevante, si attendono ulteriori aggiornamenti.
Una cosa è certa…l’infermeria biancoceleste comincia a svuotarsi, la Lazio comincia a riacquistare i suoi prezzi pregiati.

 

LIVE NEWS