Seguici
Notizie live
Caricamento...

LAZIO GENOA – Wallace: “Stiamo lavorando bene. Titolare nel derby? Lo spero…”

Pubblicità
LAZIO GENOA – Wallace: “Stiamo lavorando bene. Titolare nel derby? Lo spero…”
Pubblicità

Con il suo gol che ha dato la sicurezza alla Lazio di portare a casa la vittoria è entrato di diritto tra gli errori di giornata. Stiamo parlando di Wallace Fortuna Dos Santos che al termine del match ha raccontato la sua immensa gioia ai cronisti presenti in mixed zone:

“Stiamo lavorando bene e riusciamo a mettere in campo tutto quello che prepariamo durante la settimana. Sono felice perché per me è un momento perfetto. Aiuto tanto la squadra e spero di continuare così”. Al centrale brasiliano viene chiesto se questa Lazio è da Europa League o Champions: “Non lo so, il campionato è ancora lungo, speriamo di avanzare in classifica e arrivare tra i primi. Non mi sento ancora il titolare perché abbiamo tanti giocatori bravi in difesa come de Vrij, Bastos e Hoedt. La Lazio è una squadra molto forte, speriamo di poter arrivare in alto vincendo partita dopo partita. Il Derby? Io spero sempre di giocare da titolare, sto lavorando bene. Se il mister mi sceglierà io mi farò sempre trovare pronto per la squadra”. 

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!