Bianchessi: “Vi spiego i nostri obiettivi e cos’è oro biancazzurro”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Bianchessi sulle orme di Inzaghi. Dedizione e duro lavoro per raggiungere grandi traguardi. Allenamenti a 360° per il settore giovanile

Una squadra solida fa sempre la felicità di tifoseria e ambiente. Nella fattispecie, la solidità della Lazio si deve alla solidità della società, del progetto Lazio, a partire dal settore giovanile. A tal proposito, questa mattina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi“Siamo riusciti a intervenire lo scorso anno sull’under 16. L’obiettivo è raggiungere le fasi finali. L’under 15 è al quarto posto al momento, l’allenatore è molto preparato e i ragazzi sapranno dire la loro. L’under 14 è prima in classifica e l’obiettivo non può che essere vincere il campionato. Fondamentale la sfida col Frosinone di sabato”.  Bianchessi è poi intervenuto a proposito di “Oro biancazzurro“, un progetto nato al fine di migliorare le performances fisiche di ogni atleta. “L’esperimento è guidato da un’equipe di luminari che lavorano su più fronti. Non sarà solo calcio”.

Verranno integrati degli allenamenti acquatici —ha proseguito Bianchessi— e inoltre interverrà agli allenamenti un esperto di arti marziali per migliorare i riflessi e la prontezza. In questa fascia di età lavoreremo su capacità motorie, con circuiti appositi per migliorare le capacità di resistenza. Allenamenti a 360°. L’obiettivo è quello di portare i giovani in prima squadra nell’arco di 5 anni ha concluso il responsabile del settore giovanile.

SORRISI A FORMELLO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:11 — Ultima alle 12:11