Caressa: “Questo, secondo me, il futuro di Simone Inzaghi”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

La Lazio sta facendo uno splendido campionato. La vittoria in casa della Juventus è stata sicuramente la ciliegina sulla torta in questa prima parte di stagione. Tutti parlano stupiti ed entusiasti dei risultati conseguiti da Inzaghi e i suoi ragazzi. Ma a volte i commenti, anche se sotto forma di complimenti, possono essere destabilizzanti per una squadra e un ambiente che invece dovrebbero essere liberi da qualsiasi altro pensiero per proseguire la meravigliosa marcia compiuta fin qui. Tra coloro che provano a gettare acqua sul fuoco Fabio Caressa.

Secondo il noto giornalista Sky, di riprovata fede giallorossa, il futuro prossimo del tecnico biancoceleste sarà lontano dalla capitale. Queste le parole di Caressa: “Con la Lazio è difficilissimo giocare, è una squadra molto fisica. Poi se Higuain non prende la traversa e Dybala non sbaglia il rigore la partita la Juventus non l’avrebbe persa. Lotito farà di tutto per trattenere a Formello Inzaghi ma secondo me l’anno prossimo Simone diventerà l’allenatore dei bianconeri. Allegri al termine della stagione potrà ritenere concluso il suo ciclo a Torino. Quello del tecnico biancoceleste mi sembra il profilo perfetto per la Vecchia Signora. Sa come comportarsi, sa parlare. Inoltre non chiede grandi calciatori ma lavora bene con il materiale a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla squadra torinese“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INZAGHI MEGLIO DI ERIKSSON E MAESTRELLI