Seguici
Notizie live
Caricamento...

Novellino: “Per Inzaghi è stato fondamentale il dialogo con i ragazzi”

Pubblicità
Novellino: “Per Inzaghi è stato fondamentale il dialogo con i ragazzi”
Pubblicità

Walter Novellino ha commentato la stagione della Lazio e la prima di Simone Inzaghi ai microfoni di Elleradio

Ecco le parole rilasciate da Walter Novellino a Elleradio sulla Lazio e Inzaghi: “Ho avuto Simone Inzaghi come calciatore alla Sampdoria. Ricordo che si interessava ad ogni aspetto del gioco. E’ stato bravissimo a non essere integralista, a saper svariare tra i numeri. A dare fiducia da subito ad elementi come Keita e Felipe Anderson. Non è stato un sergente di ferro ma ha cercato il dialogo con i suoi calciatori. Credo che Inzaghi abbia avuto un grande rapporto con la squadra, che già di per se era molto forte. I biancazzurri avrebbero meritato almeno la Coppa Italia, ma credo che la strada sia giusta”.

LA LAZIO HA PUNTATO UN GIOVANE ATTACCANTE DELLA FLUMINENSE>>>CLICCA QUI

SEGUITECI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!