Orsi parla di Bologna Lazio, del derby e di Strakosha

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri e la sua Lazio: a un passo dal record di Baroni, i biancocelesti alzano il muro!

#ForzaLazio #DifesaBlindata #ObiettivoBaroni La Lazio sta cambiando pelle e mettendo...

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste e oggi opinionista su Mediaset, ha parlato del derby e della gara di stasera tra Bologna e Lazio.

Orsi a Radiosei sul derby: “Il fatto che non ha giocato Radu è stata una fortuna, perché il romeno non può fare il quinto di difesa. Quindi se lui ci fosse stato Inzaghi avrebbe giocato con la difesa a 4. Per verità nel primo tempo i 3 centrali biancocelesti non mi sono piaciuti per nulla. La Lazio ha giocato bene ma ha trovato una Roma molto stanca. Ho visto i biancocelesti che hanno avuto l’atteggiamento giusto per un derby, hanno vinto tutti i contrasti a centrocampo giocando molto aggressivi. Percentuale di passaggio in finale? 60% per la Lazio e 40% per la Roma”.

Su Bologna Lazio: “Ho il timore al ritorno che ci sia il calo di tensione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Deve essere bravo l’allenatore a tenere alta la concentrazione facendo capire alla squadra che la vittoria con la Roma è l’inizio e non la fine. Champions? Non esageriamo. Se la Lazio non avesse vinto il derby non parleremmo di terzo posto. Pensiamo a battere il Bologna e a qualificarci in Europa League. Se dovessimo fare punti col Bologna e Torino significherebbe che c’è stata una svolta mentale. Ma se si pensa di arrivare in Europa soltanto attraverso la Coppa Italia, si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano. Col Bologna servirà la partita di Empoli, con la Lazio aggressiva e compatta. bisogna accantonare il derby. In tale senso saranno importanti i senatori.

Su Strakosha: “Sta migliorando, sta acquisendo personalità e mi pare ne abbia più di Berisha nonostante sia più giovane. E’ difficile che perda la calma. La normale amministrazione la fa bene ma non fa grandi parate. Voglio vedergli fare 2-3 parate importanti per giudicarlo. In prospettiva può essere una buona alternativa ma non lo vedo titolare nell’immediato”.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:44 — Ultima alle 21:44