Una notte di emozioni indescrivibili, la Lazio torna a volare sul prato dell’Olimpico e alza al cielo la Supercoppa Italiana.
I ragazzi di Simone Inzaghi hanno regalato un sogno indescrivibile ai tifosi biancocelesti. Nel pre-partita si respirava la tensione, molta concentrazione da parte dei giocatori, nessuno voleva sbagliare. Nonostante le tante difficoltà e i precedenti a dir poco impietosi, Lulic ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana.
L’OLIMPICO INFUOCATO
La maestosa coreografia della Curva Nord ha caricato al meglio i giocatori, il supporto durante la partita non è mai mancato. Bandierine tricolore con Mr. Enrich nei distinti, mentre nella Curva le stesse bandierine ma colorate di biancoceleste. Alzato al centro un telo con la rappresentazione di tre tifosi Laziali e sotto la frase romantica che non può mai mancare: “Credi che chi c’ha loro sia ‘n signore, l’oro pe me nun conta…conta er core”. I tifosi della Juventus sono stati surclassati, all’Olimpico si sentiva una sola tifoseria, quella biancoceleste.
INZAGHI LO STRATEGA
Mister Inzaghi si è dimostrato il solito stratega, è riuscito a stendere la Juventus con una formazione perfetta. Nonostante l’infortunio di Anderson e il caso Keita, ha sopperito benissimo all’assenze schierando un ottimo Luis Alberto e avanzando Milinkovic-Savic. I cambi sono stati azzeccatissimi, Lukaku e Murgia hanno dato la svolta alla partita decidendola all’ultimo minuto. Anche per il tecnico biancoceleste la gioia è stata incontenibile, al terzo gol ha corso sotto la Curva e ha abbracciato tutti i suoi ragazzi. A fine gara i tifosi laziali lo hanno tributato a modo loro.
UNITI SI VINCE
Nonostante qualcuno volesse destabilizzare l’ambiente, la Lazio non si è fatta trovare impreparata e ha battuto la Juventus.Potrebbe interessarti
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
I TIFOSI INVADONO FORMELLO >>> GUARDA FOTO E VIDEO


