Reja: “Inzaghi mi ha stupito. La forza della Lazio è nei senatori”
Reja attraverso le pagine de La Gazzetta dello sport elogia la Lazio: "Stanno seguendo una linea con i giovani che sta pagando anche per altri club come Milan e Atalanta.
Reja attraverso le pagine de La Gazzetta dello sport elogia la Lazio: "Stanno seguendo una linea con i giovani che sta pagando anche per altri club come Milan e Atalanta.
Felice Pulici ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Con il Napoli me la giocherei con il 4-1-4-1 ma con Keita in campo dal primo minuto.
Arriva un banco di prova importante per i ragazzi di Inzaghi questo sabato sera: il Napoli di Sarri.
Sta trascinando la Lazio a suon di gol e di prestazioni maiuscole.
Per parlare del momento biancoceleste e del prossimo impegno di campionato con il Napoli ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto l'ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini.
Ciro Immobile sta vivendo un momento di forma straordinario, una nuova vita con la Lazio, come evidenziato dai 9 gol e 2 assist in 11 presenze.
Xavier Jacobelli ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha commentato la vittoria della Lazio sul Sassuolo: "È stata una bella partita che ha confermato comunque anche il valore del Sassuolo.
Continua inarrestabile la marcia della Lazio che con la vittoria di ieri sul Sassuolo inanella il sesto risultato utile consecutivo e si porta solitaria al quarto posto a un solo punto dal Milan e a due dai rivali concittadini che occupano la piazza d'onore alle spalle della capolista Juventus.
Doppio ex della sfida (ha militato nel vivaio biancoceleste prima di approdare agli emiliani, all'epoca ancora in C2), Ferdinando Sforzini ha commentato ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' il match di domani tra Lazio e Sassuolo: "Vincere aiuta a vincere, o comunque risultati positivi portano risultati positivi.
Deferimenti in arrivo in casa Lazio.
La bella vittoria contro il cagliari, ha riportato il sorriso in casa Lazio.
Sulle frequenze di Radio Incontro Olympia è intervenuto il noto giornalista sportivo ed editorialista de Il Corriere dello Sport Xavier Jacobelli, che ha detto la sua sul campionato di Serie A e sul momento della Lazio.
Tra i simboli di questa seconda Lazio targata Simone Inzaghi c'è senza dubbio Ciro Immobile.
Per parlare della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex Christian Manfredini: "Sono felice per Inzaghi, sapevo che avrebbe fatto bene.
Fabio Liverani ha elogiato la squadra biancoceleste dopo il 4 a 1 contro il Cagliari: "Bella e brava la Lazio di Inzaghi nella partita vinta contro il Cagliari ieri sera che ho avuto il piacere di vedere direttamente dalla tribuna dello Stadio Olimpico.
Fresco vincitore del derby alla guida della Lazio giovanissimi provinciali fascia B, l'ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi ha raccontato: "Sono contento per come sta andando questa esperienza - ha confessato il tecnico veneziano ai microfoni di Lazio Style Radio - Mi piace molto.
Serviva una prova maiuscola, una prova che permettesse alla Lazio di riprendersi ciò che ingiustamente le è stato sottratto nelle ultime 2 partite...e così è stato.
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta nettamente dalla Lazio sul Cagliari per 4-1.
Problemi per Ciro Immobile.
Nonostante ormai l'attenzione sia già dirottata alla partita di domani con il Cagliari, si continua a parlare della recente bella prestazione della Lazio con il Torino.