mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani aggiorna il dato sui biglietti venduti: “Grande affluenza, siamo a quota…”

LAZIO INTER Canigiani aggiorna il dato dei biglietti venduti per il match dell’Olimpico dell’ultima giornata di Serie A.

LAZIO INTER CANIGIANI A LAZIO STYLE RADIO 89,3

“E’ ancora possibile acquistare i biglietti per la sfida contro l’Inter. C’è una discreta disponibilità in Tribuna Monte Mario. Ricordo però ai nostri tifosi che vogliono comprare il biglietto di tentare sempre di richiedere un posto nei settori oggi esauriti, magari in Tribuna Tevere o nei Distinti. A volte un titolo di accesso può essere annullato o possono essere sbloccati biglietti che in altre occasioni non possono essere venduti. L’obiettivo dei 60.000 è raggiungibile, ora siamo a 55.000.

PUBBLICITA

Stiamo lavorando per l’apertura totale della Curva Maestrelli, ne sapremo di più nei prossimi giorni. Per i possessori di parcheggi in Viale delle Olimpiadi verrà presto effettuata una dettagliata comunicazione perché stiamo entrando nella fase cruciale degli Internazionali di tennis al Foro Italico. 

Dovesse restare invenduto qualche tagliando si potrà acquistare il biglietto anche il giorno della gara. Anche all’ultimo secondo in via Nigra, nella zona dello Stadio dei Marmi, dove verranno allestiti dei box appositi. Resteranno sempre valide le alternative relative agli store ufficiali ed alle ricevitorie attive.

Inoltre, domenica sperimenteremo il servizio BusInsieme. Da otto punti diversi della città sarà possibile lasciare la propria vettura personale, salire a bordo di un bus turistico comodo ed elegante da 52 posti e giungere fino a Piazzale della Farnesina. Da lì i tifosi potranno raggiungere comodamente lo stadio Olimpico. Dopo la gara verranno recuperati nello stesso punto per tornare alla macchina. Si tratta di un servizio da provare e che in futuro potrà essere implementato. Sul sito www.businsieme.com è disponibile una mappa, oltre alle modalità per registrarsi. La novità è stata annunciata sabato e già nel weekend tanti tifosi si sono registrati e prenotati per il prossimo 20 maggio”.

RAMBAUDI PUNTA IL DITO CONTRO ANDERSON E CAICEDO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MASSIMO MAURO ESALTA LA LAZIO

LIVE NEWS