mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa: possibile anche un altro centrocampista

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa: possibile anche un altro centrocampista. Le ultime.

LAZIO CALCIO MERCATO Non solo Correa. Per El Tucu siamo ormai in dirittura di arrivo. Lazio e Siviglia sono decise a raggiungere un accordo per chiudere l’operazione e accontentare il giocatore. Che non vede l’ora di riassaporare la Serie A attraverso il biancoceleste. Attesa quindi nei prossimi giorni la sua firma su un quinquiennale da 2 milioni più bonus. Prima però servirà l’accordo tra le due società, colmare la distanza tra offerta (prestito gratuito e opzione di riscatto a 20 milioni) e domanda (prestito oneroso da 4 milioni e riscatto obbligatorio fissato a 22).

PUBBLICITA

BADELJ

Il procuratore di Correa è, dallo scorso maggio, Alessandro Lucci. Dalla cui scuderia la Lazio potrebbe pescare anche un altro centrocampista: Milan Badelj. Ancora svincolato, il croato stava per accasarsi prima al Milan, prima dell’addio di Mirabelli e Fassone, e poi allo Sporting Lisbona. La Lazio però si è intromessa, complice il gradimento di Tare, che potrebbe farne una possibilità concreta.

WESLEY

Operazione arenata quella per il gigante del Bruges. E non solo per la cessione, ancora mancata, di Caicedo: l’ecuadoregno piace ad America e Bursasport, che però lo hanno richiesto solo in prestito, mentre Lotito vorrebbe cederlo solo definitivo. A preoccupare è però anche la distanza con i belgi, che chiedono 15 milioni, mentre la Lazio non va oltre gli 8 più bonus. In stand-by anche Perez, le sue quotazione negli ultimi giorni si sono abbassate.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL TECNICO DEL SIVIGLIA

SEGUICI ANCHE SU LA CRONACA DI ROMA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS