venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE Un ex biancoceleste tra i marcatori ad Anfield ma…

PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds

PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds. Continua il duello a distanza in Premier tra Liverpool e Manchester City, per la conquista del primato, e quest’oggi la formazione di Klopp ha risposto presente vincendo per 3-0 contro il Southampton.

PUBBLICITA

Ad aprire le marcature della partita, ci ha pensato un ex laziale, si tratta di Hoedt che milita però nel Southampton che in maniera alquanto sfortunata, trafigge il suo portiere regalando il vantaggio a Salah e compagni. E’lo stesso egiziano a portare il risultato sul 2-0, e Matip ha concluso la partita per il 3-0 finale.

DIACONALE: “LOTITO-LEGA NESSUNA POLEMICA POLITICA”

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS