mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

APOLLON LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Precedenza al campionato, ma perdere…”

APOLLON LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine della sfida di Europa League in terra cipriota. La partita è stata persa dai biancocelesti con un secco 0-2.

APOLLON LAZIO Conferenza di Inzaghi

PUBBLICITA

Un’analisi sulla gara di stasera?

“Avevamo scelto di dare la precedenza alla gara di campionato di domenica con il ChievoVerona. Posso contare su dei calciatori che si allenano sempre bene. Ce la siamo giocata alla pari nella prima frazione di gioco, poi i ciprioti hanno trovato una grande rete in rovesciata. In seguito siamo stati troppo precipitosi nelle scelte, ma i ragazzi hanno dato il massimo. Dovevamo mettere più qualità in campo, ma non siamo stati favoriti anche dalle condizioni del terreno di gioco. Ci dispiace, comunque, perdere in campo internazionale”.

Domenica il Chievo…

“Per la partita di domenica con il ChievoVerona serviranno umiltà e determinazione, i ragazzi di Di Carlo hanno svolto un’ottima gara nell’ultimo turno con il Napoli. Dobbiamo preparare al meglio il prossimo incontro, abbiamo a disposizione solo le sedute di venerdì e sabato per allestire la trasferta. Sono fiducioso perché i ragazzi che sono rimasti a Roma si sono allenati bene e coloro che sono stati qui si sono preparati al massimo per il match di oggi”.

L’Apollon?

“L’Apollon è forte e gioca sempre a calcio: i ciprioti hanno ottime possibilità di vincere il loro campionato nazionale”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ACERBI NEL POSTPARTITA>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS