sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO EINTRACHT Conferenza Inzaghi: “Test importante per ritrovare stimoli”

LAZIO EINTRACHT Conferenza Inzaghi — Alla vigilia del match dell’Olimpico, il tecnico piacentino è intervenuto presso la sala stampa di Formello e ha presentato il match

Come è da considerare questa gara?

“Si tratta di un match che chiude il nostro girone contro la capolista del gruppo che avrà una grande seguito di tifosi. Voglio vedere una squadra cattiva convinta di far bene davanti ai propri tifosi”.

PUBBLICITA

Evitare brutte figure?

Sì, a volte quando non si hanno motivazioni si va incontro a brutte figure. Schiererò una squadra competitiva per fare una buona prestazione”.

Come verrà gestito il recupero di Leiva?

“Mancano ancora due allenamenti prima del match. La mia speranza è quella di mandarlo in panchina per fargli magari assaggiare il campo per alcuni minuti”.

A proposito di Milinkovic, come sta vivendo questo momento?

“Il ragazzo ha preso una botta contro la Samp e dopo due giorni di differenziato dovrebbe tornare al meglio già da oggi. Sergej dovrà rispondere con le prestazioni, è un giocatore importante e ho fiducia in lui”.

A Strakosha capita spesso di giocare con i piedi. Si tratta di una sua richiesta?

Thomas è un ragazzo del 95, è normale che qualche passaggio possa sbagliarlo ma si tratta di una mia richiesta, perché ritengo che sia importante coinvolgere anche il portiere nell’azione”.

In vista del sorteggio, le farebbe piacere incontrare il Salisburgo? Cosa chiederà per Natale?

“Chiederò una rosa in forma, l’auspicio è quello di non avere infortuni sperando di avere il gruppo al completo. Il Salisburgo è una squadra molto forte ma come loro ci sono tanti club difficili da affrontare”.

Samp e Atalanta, due partite chiave?

I ragazzi hanno messo in campo il cuore contro la Samp. Sono soddisfatto ma purtroppo non è andata bene e abbiamo pagato al 99′. Ogni partita insegna qualcosa e serve per crescere”.

Com’è l’umore nello spogliatoio?

La delusione è tanta, ma c’è anche la consapevolezza di aver fatto una buona gara e c’è tanta voglia di ripartire”.

Come sta Durmisi?

Ha avuto un contrattempo lunedì. Ieri sembrava essere sul punto di rientrare e se le cose dovessero proseguire su questa linea dovrebbe essere pronto per domani”.

Le condizioni di Luis Alberto? Il sorteggio che stimoli dà?

“Il sorteggio è sempre stimolante. Ci sono tante squadre di qualità tra quelle qualificate nel proprio girone e quelle scese dalla Champions, e sappiamo di potercela giocare con tutti. Luis Alberto ha fatto una buona partita con il Milan, poi si è fermato ed è entrato molto bene contro la Samp”.

 

 

 

LIVE NEWS