giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci: “A Torino non sarà facile. de Vrij assenza importante ma la Lazio…”

Per parlare della gara di domani tra Torino e Lazio è intervenuto ai microfoni di Gold Tv l’ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci.

PUBBLICITA

Sulle tante assenze in casa biancoceleste: “Mancano tanti giocatori importanti, alcuni addirittura fondamentali. de Vrij, ad esempio, è uno dei difensori più bravi del campionato, la sua è una perdita piuttosto grave che non riguarda solo la difesa ma tutta la squadra. Inoltre il Torino è in un grande periodo di forma. Inzaghi dovrà scegliere tra la marcatura a uomo o una difesa più bassa. L’unica cosa certa è che quella di domenica non sarà una sfida facile per la Lazio.

Sulle altre in campionato: “L’Inter dovrebbe lottare per il terzo posto ma per ora mi sta deludendo. Il Milan ha dei giovani molto forti che tra uno o due anni con altri tre fuoriclasse in squadra potrebbero dare inizio a un ciclo importante anche in Europa. Il Napoli ha dei problemi ma gioca bene, è stato sfortunato, l’infortunio di Milik peserà molto. La Lazio è un’ottima squadra, a differenza delle altre ha due esterni offensivi che saltano l’uomo con facilità e il centrocampista centrale più forte in assoluto. Io non la sottovaluterei”.

 

LIVE NEWS