sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Konko: “Dovevamo confermare la vittoria contro l’Inter. Klose? Lo terrei tutta la vita…”

Modalità lettura

Al termine della vittoria della Lazio contro il Carpi, incalzato dai microfoni di Mediaset Premium, è intervenuto il terzino francese Abdulay Konko. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

La Lazio ha onorato l’impegno anche se era senza obbiettivi di classifica: “dovevamo confermare la vittoria di domenica contro l’Inter anche con il Carpi“. Questa partita mostra un po’ di rammarico per come si è conclusa la stagione: “Sì. C’è perché non rispetta la nostra classifica siamo un gruppo che voleva dare di più  e non ci siamo riusciti quest’anno. Ci penseremo nella prossima stagione, speriamo bene“. Sulla eventuale conferma di Inzaghi: “Sì, secondo me Sì anche se è la società che deve decidere, il mister sta facendo un ottimo lavoro, ci da fiducia. Noi lo ringraziamo e si vedono i risultati in campo. Klose? Io lo terrei tutta la vita (ride ndr)”.

Poco dopo il terzino francese ha parlato anche a Sky: “Io Inzaghi lo confermerei, conosce bene il gruppo essendo alla Lazio da anni, lo conosciamo bene e  si vedono i risultati sul campo

 

LIVE NEWS