Zoff sulla Lazio: “Più audace con Tudor. Castellanos Eccellente, ora…”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Dino Zoff esprime la sua opinione sulla Lazio e il lavoro svolto da Igor Tudor. Dino Zoff, ex portiere di grande prestigio, ha condiviso le sue impressioni sulla attuale forma della Lazio in un’intervista rilasciata a tag24.it.

Ha parlato dell’importante semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e condiviso le sue riflessioni sulla performance dei biancocelesti durante l’ultimo periodo sotto la guida del nuovo allenatore, Igor Tudor.


Opinione sulla Semifinale di Coppa Italia

Zoff ha parlato della semifinale della Coppa Italia, definendola come una partita senza troppe sorprese. Ha evidenziato come la Juventus abbia affrontato qualche difficoltà iniziale contro una Lazio ben organizzata, portando poi a casa la vittoria grazie ad un episodio determinante. Tuttavia, nonostante il gol di Milik, Zoff crede che ci si potrebbe aspettare di più dai bianconeri in vista della finale.

Analisi sulla Lazio di Tudor

Passando al lavoro svolto da Igor Tudor alla Lazio, Zoff ha elogiato l’approccio valoroso della squadra e la sua capacità di rimontare il doppio svantaggio alla Juventus durante l’andata. Ad ogni modo, ha sottolineato che stiamo parlando di un tecnico ancora in fase di assestamento, insinuando quindi una certa incertezza sulla capacità di Tudor di condurre la Lazio ad una possibile qualificazione europea.

Visioni future e Castellanos

Zoff ha considerato prematuro pensare ai biancocelesti nei posti Champions, vedendo l’Europa League come un obiettivo più realistico e logico viste le attuali condizioni della squadra. Infine, Zoff ha elogiato Castellanos per le sue prestazioni, evidenziando la sua doppia rete contro la Juve come segno promettente per il futuro della Lazio.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS