Seguici sui Social

News

Gentiletti cede il numero 6 a Mauri

Pubblicato

in



Secondo indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, l’argentino ha restituito il numero 6 all’ex capitano Stefano e si è ripreso il numero 18. Dimostrazione di grande serietà e maturità quella del difensore biancoceleste che è stato ben contento di restituire quel numero che per Mauri ha un grande valore. Gentiletti è già sceso in campo con il 6 sulle spalle ma il regolamento parla chiaro: “Le società sono tenute a depositare in Lega, prima dell’inizio del Campionato, la lista completa della numerazione del proprio organico, con l’obbligo di comunicare le variazioni, ogni qualvolta si verifichino”. Ora, forte del suo numero, Stefano è veramente pronto a riprendersi la , con la speranza di ripetere i successi personali e di squadra dell’ultimo campionato.

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?