Seguici sui Social

News

La Lazio dei fantasmi, da Milinkovic-Savic a Hoedt

Pubblicato

in

Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio


Carlos Passerini sull’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulle carenze strutturali della Lazio, evidenti dopo lo 0-4 in casa del Chievo. In particolare si parla del mancato intervento della società sul mercato per ruoli che hanno mostrato mancanze come l’esterno sinistro e il centravanti. Ma viene anche analizzato il sistematico non utilizzo di alcuni nuovi acquisti, sui quali peraltro si sono investite cifre non indifferenti.

I SOLITI IGNOTI – La notte del Bentegodi sembrava quella giusta per l’esordio in campionato di Wesley Hoedt, prelevato dall’AZ Alkmaar: Pioli ha di nuovo preferito Gentiletti, che ha sofferto terribilmente la velocità degli attaccanti clivensi. Peggio ancora è andata a Milinkovic-Savic, pagato quasi dieci milioni di euro e rimasto a scaldare la panchina per tutta la partita, sia a Leverkusen, sia a Verona. Un investimento forse in prospettiva, ma alla Lazio attuale probabilmente serviva altro.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?