Seguici sui Social

News

La Uefa chiarisce: “Ieri sera nessun coro razzista”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Si era temuto il peggio ieri sera quando ad un certo punto lo speaker dello Stadio Olimpico aveva invitato i tifosi a tenere un comportamento corretto nei confronti degli avversari. Alla mente dei supporter laziali e dei telespettatori è ricorso il pericolo porte chiuse già subito nella Europa League. Invece è arrivata prontamente la smentita da parte del portavoce della Uefa: “Nella relazione post partita dell’arbitro Eriksson non è stato menzionato nessun atto di razzismo o cori offensivi contro i giocatori del Leverkusen. Il tutto, invece, è stato frutto di un errore di valutazione“. Pericolo scampato per i tifosi biancocelesti.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti