Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, la Champions League è la porta del futuro

Pubblicato

in



Nell’articolo pubblicato oggi sul Corriere dello Sport-Stadio a firma di Fabrizio Patania, si fa il punto sugli scenari che la qualificazione alla fase a gironi di aprirebbe per i colori biancocelesti. Una sfida, quella di Leverkusen, fondamentale non solo dal punto di vista sportivo, ma anche di quello economico e del blasone.

TRADIZIONE POSITIVA – Nonostante quest’anno l’UEFA abbia predisposto un “paracadute” per le formazioni eliminate ai play off di Champions, tra partecipare o meno alla fase a gironi della competizione regina balla una differenza di circa trenta milioni di euro. Senza considerare l’importanza per la Lazio di tornare tra le 32 migliori formazioni d’Europa a livello di prestigio. La Lazio ha provato ad accedere alla fase principale di Champions League passando spesso per la porta del preliminare. Questa è la quarta volta, e nelle precedenti tre occasioni contro Copenaghen, Benfica e Dinamo Bucarest, i biancocelesti hanno sempre centrato la qualificazione. La sfida di stasera però appare come la più difficile in assoluto, ma la posta in palio è troppo alta per non tentare il tutto per tutto.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Wallace saluta: cessione al Malatyaspor

Pubblicato

in

Wallace difensore della Lazio


CALCIOMERCATO LAZIO Wallace saluta – Dopo tanti anni il brasiliano lascia definitivamente la Capitale

CALCIOMERCATO LAZIO Wallace saluta – Era nell’aria, il difensore da anni era fuori dal progetto biancoceleste, dopo anni di prestito, la società è riuscita a venderlo in modo definitivo. Nella giornata di ieri, Tare, aveva parlato di diverse complicanze in uscita, molti giocatori rifiutavano alcune destinazioni, poi in nottata, è arrivata la notizia: Wallace non sarà più un giocatore della Lazio. E’ stato ceduto in Turchia, al Malatyaspor ma, in caso di una futura cessione, la società percepirà il 50% dalla vendita. Una buona operazione che consentirà ora di risparmia una bella somma sull’ingaggio e potrà ora annunciare i due acquisti Fares e Hoedt. La Lazio e il brasiliano si separano definitivamente.

RINNOVO INZAGHI, LE PAROLE

TARE ASSICURA PEREIRA

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.