giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Per la squadra anti-Leverkusen, Onazi in pole su Cataldi

Fatta eccezione per gli infortunati Biglia e Klose, potrebbe essere identica all’andata la formazione che affronterà il match di ritorno dei play off di Champions League. Mercoledì sera alla BayArena contro il Leverkusen -secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – Stadio – Pioli dovrebbe affidarsi ancora una volta a Eddy Onazi a centrocampo. Il nigeriano sarebbe favorito su Danilo Cataldi per agire al fianco di Marco Parolo e Senad Lulic sulla linea mediana.

PUBBLICITA

ANDERSON TITOLARE – Dunque contro il Bayer Leverkusen Pioli si avvia verso la conferma del 4-3-3 con Berisha in porta, Basta a destra, De Vrij e Mauricio centrali con Radu (che in Europa rientrerà dalla squalifica) sull’out mancino di difesa. Quindi, il trio sopra citato a centro campo con Keita unica punta centrale disponibile. L’ex Primavera sarà affiancato da Candreva e da Felipe Anderson, che si riprenderà il posto in squadra dal primo minuto dopo averlo lasciato a Kishna contro il Bologna in campionato.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS