Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Camolese: “Finito il mercato Anderson tornerà ad essere se stesso. Matri? Acquisto importante e di valore”

Pubblicato

in



L’ex tecnico biancoceleste, Giancarlo Camolese, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fare il punto sul momento in casa .

Queste le sue parole:

“La brutta partenza dei biancocelesti è dovuta alle voci di mercato che hanno riguardato vari componenti della rosa di Pioli. Le notizie distolgono l’attenzione ed i calciatori ne risentono. Ora che è finita la campagna acquisti e cessioni la squadra ne trarrà benefici. Anche Felipe Anderson tornerà ad essere quel giocatore che nella scorsa stagione ha stupito tutti”.

Domenica all’Olimpico arriva l’Udinese:

“Partita importante per la compagine biancoceleste che dopo il difficile avvio deve tornare a vincere e ad essere protagonista”.

Probabile l’esordio di Matri:

“Dovunque ha giocato ha fatto bene e così sarà anche in questa nuova esperienza. Ma i risultati non dipendono dal singolo individuo, è la squadra a dover fare il salto di qualità”.

News

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt visite mediche ancora posticipate

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


CALCIOMERCATO Hoedt – Visite nuovamente rimandate per il difensore, ma, nessun ripensamento da parte del club

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt non svolgerà le visite mediche neanche nella gioranta di oggi. Niente da fare per l’olandese che è ormai a Roma da Venerdì sera senza però poter svolgere le visite di idonietà. Il difensore è chiuso il albergo dal suo arrivo, ha preferito non andare in giro per Roma e rimanere tranquillo nella sua camera. L’affare non dovrebbe essere saltato, sembrerebbe stia capitando la stessa cosa avvenuta con Fares quando, il francoalgerino svolse le visite mediche una settimana dopo il suo arrivo nella Capitale. L’esterno, non è stato ancora ufficializzato, bisognerà prima cedere, stesso discorso per l’olandese, senza cessioni, la Lazio non li potrà tesserare. Al momento però, nessun ripensamento per il suo arrivo come iniziava a vociferarsi.

LAZIO ATALANTA DOVE VEDERLA

LUIZ FELIPE ANCORA FUORI

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE