Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

EUROPA LEAGUE – Fra le rivali perde solo il St.Etienne

Pubblicato

in



Dopo la vittoria di Verona il prossimo impegno della sarà giovedì 1 ottobre alle 19:00 all’Olimpico in contro il St.Etienne. Fra le avversarie europee della Lazio solo il St.Etienne è uscito sconfitto dal proprio impegno di campionato.  I francesi infatti, avversari giovedì della Lazio, dopo 5 vittorie consecutive addirittura sono stati sconfitti in casa sonoramente per 1-4 dal Nizza. Il St.Etinne comunque, nonostante il passo falso, è ancora saldamente al secondo posto in classifica a 4 punti dal PSG capolista. Per quanto riguarda le altre due formazioni del Girone G il Rosenborg ha vinto per 2-0 contro il Viking, con le reti di de Lanlay e Soederlund, il Dnipro invece ha battuto il Metalist Kharkiv, dopo essere passata in svantaggio con i goal di Priyomov e Metheus.

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti: lo slovacco verso la Danimarca

Pubblicato

in

Vavro


CALCIOMERCATO Vavro ai saluti: lo slovacco verso il ritorno in Danimarca.

CALCIOMERCATO LAZIO Vavro ai saluti. Sembra essere già terminata l’avventura nella Capitale del centrale slovacco. La notizia arriva dalla Danimarca e sarebbe clamorosa: il club biancoceleste sta infatti per cedere Bastos e, se dovesse dire addio anche all’ex Zilina, potrebbe tornare sul mercato per rinforzare la difesa. Vavro lascerebbe dopo solo una stagione, alquanto deludente: appena 318′ infatti i minuti in campo e una sola presenza da titolare all’attivo. Troppo poco per pensare di continuareinsieme. In queste ore si starebbe dunque definendo il ritorno al Copenhagen, piazza dove il classe ’96 ha lasciato un buon ricordo. La formula scelta sarebbe quella del prestito secco: in questo modo, la Lazio potrà vedere Vavro all’opera e decidere bene cosa farne la prossima estate. In caso di cessione, la cifra richiesta non sarebbe troppo lontana dai 10,5 milioni spesi per portarlo a Roma. Il difensore, al momento ai box per pubalgia, attende novità: per lui si profila un ritorno al passato, si spera, più glorioso.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE