Seguici sui Social

News

Lazio, no alla trasferta a Napoli anche per i fidelizzati

Pubblicato

in

Curva Nord Lazio bandiera sora Lella Donati


Lazio a Napoli senza tifosi. È questo il risultato delle decisioni del CASMS (Comitato di Analisi Strategica per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), che, in data 10 settembre 2015, ha deliberato che a nessun sostenitore biancoceleste, anche in possesso di forme di fidelizzazione (vedi Tessera del Tifoso) sarà consentito l’accesso allo stadio San Paolo per assistere al match di campionato tra biancocelesti e partenopei in programma domenica 20 settembre. Lazio dunque che, come già avvenuto l’anno scorso in Coppa Italia e in campionato, si ritroverà ad affrontare la delicata sfida agli azzurri con tutto uno stadio contro. Chissà pero che la decisione del CASSMS non si riveli alla fine di buon auspicio: le due precedenti esperienze sono infatti coincise con altrettante vittorie. Quindi, se, come dice il detto “non c’è due senza tre”, i tifosi hanno di che ben sperare.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Stadio Olimpico Lotito e la Lazio ottengono lo sconto: tour in vista?

Pubblicato

in

Olimpico derby Lazio e Roma


Stadio Olimpico Lotito è riuscito a spuntarla ottenendo uno sconto sul prezzo dell’affitto del campo

Stadio Olimpico Lotito – Dopo il periodo del Lockdown a causa del Coronavirus, sono cambiate molto cose nel mondo ma anche all’interno del mondo calcio. Infatti gli stadi sono rimasti vuoti, privi di pubblico, questo ha fatto sì che i proventi dei biglietti non entrassero nelle casse delle società. I presidenti di Lazio e Roma, hanno trovato una dicitura negli accordi, così, si sono rivolti a Sport e Salute, che affitta lo stadio per ottenere uno sconto sugli “oneri per la concessione in uno dello Stadio Olimpico e delle strutture commerciali annesse”. La cifra è tra i 3-4 milioni divisi tra parte fissa e variabile e, nella giornata di ieri, Lotito è riuscito a ottenere uno sconto di 300.000 euro. Domani toccherà a Friedkin fare la stessa cosa.

NUOVA IDEA

Nel frattempo, Sport e Salute ha lanciato una nuova idea, vorrebbero aprire lo stadio durante la settimana per permettere ai turisti o a entrambi i tifosi, di poter visitare l’impianto con delle guide creano un museo per Lazio e Roma. Gli introiti dei biglietti finirebbero in minima parte anche alle due società. Nelle prossime settimane, si riparlerà di questo progetto.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?