Filip Djordjevic ha una voglia matta di tornare in campo, di dare il suo contributo a suon di gol per portare la Lazio in alto. Vuole bruciare le tappe l’ex Nantes e tentare il recupero addirittura per la sfida di domenica 13 contro l’Udinese, ma il dolore per l’infortunio non gli dà pace e lo costringe a rimanere lontano dai campi di gioco. Lui però da grande lottatore qual è non ci sta, ed è deciso più che mai a tornare per aiutare i suoi compagni.
MONZA – Vuole correre Djordjevic e per soddisfare questa sete di velocità si è recato a Monza in occasione del Gran premio di Formula 1 e ha fatto visita al paddok della Rossa, facendosi anche immortalare con la monoposto di Vettel e Raikkonen. Del resto la voglia di rinascita che accompagna i 2 piloti è la stessa che avvolge il campione serbo, chissà se vivere quell’atmosfera e sentire quei motori rombanti gli daranno una carica supplementare e magari decisiva per il suo ritorno in campo con la maglia numero 9.
I tifosi se lo augurano di cuore e non vedono l’ora di riabbracciarlo.
Coraggio Filip…corri!!!
Posted by Filip Djordjevic on Sabato 5 settembre 2015
Marco Lanari

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
