Seguici
Notizie live
Caricamento...

Lotito, Tavecchio: “Se la Salernitana va in A deve cedere”

Pubblicità
Lotito, Tavecchio: “Se la Salernitana va in A deve cedere”
Pubblicità

Da una parte la Lazio e dall’altra la Salernitana. Queste le due squadre del presidente Lotito: una in A e l’altra in B. Le reogli federali se nel caso la squadra di Salerno conquistasse la massima Serie non ammetto deroghe: Lotito può controllare solo una squadra in un campionato. Un concetto che il presidente della FIGC Tavecchio ha ricordato a Lotito, dalle frequenze di Radio Onda Libera: “Se la Salernitana dovesse a fine stagione approdare in Serie A Lotito dovrà cederla: la norma non sarà rivista”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!