Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Wilson: “Bene puntare sui giovani ma per ora è un mercato insufficiente”

Pubblicato

in



L’ex capitano biancoceleste, Pino , è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il mercato della società laziale: “Sono arrivati dei giovani interessanti che potranno in futuro diventare elementi importanti ma in questo particolare momento in cui la squadra doveva ottenere subito risultanti soddisfacenti serviva qualcuno già pronto ed esperto. Il prestito di Matri può essere un buon affare ma sarebbe stato meglio se fosse arrivato prima. Per ora quello della è un mercato sotto la sufficienza che in prospettiva futura può diventare da 6,5″. Il fattore postivo è essere riusciti a trattenere i cosiddetti big: “Queste operazioni non posso essere considerate far parte del mercato. La rosa è difficilmente migliorabile ma sarebbero serviti giocatori di un certo livello in grado di sostituire Klose e Biglia ma non sono arrivati. E’ appena l’inizio della stagione, diamo tempo ai nuovi di mostrare il proprio valore, lasciamoli ambientare. Abbiamo sofferto la pressione del momento ma avremmo dovuto superare il turno di coppa”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.