Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Condannati i tifosi del Saint Etienne fermati a Roma

Pubblicato

in



I cinque del arrestati in piazza del Popolo prima della partita di con la lo scorso 2 ottobre sono stati condannati. Il giudice Simona Calegari ha inflitto a Aymeric Giry, Christophe Perrin, Jhonatan Chaume e Robert Thibaut Oleon, quattro condanne a 1 anno e 8 mesi di reclusione, mentre l’unica donna del gruppo Delphine Gourceillau è stata assolta con formula piena. I cinque tifosi erano stati trovati in possesso di materiale esplosivo e di armi atte a offendere come biglie di acciaio, mazze e altro. Ai cinque processati il giudice ha concesso le attenuanti generiche. Per loro sospensione condizionale della pena e confisca del materiale sequestrato ritrovato su un furgone in piazza del Popolo. Dopo la convalida dell’arresto i quattro tifosi, condannati oggi su richiesta del pm Gianluca Mazzei, hanno trascorso dal momento dell’arresto fino ad oggi il carcere preventivo a Regina Coeli.

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.