FORMELLO – Braafheid c’è, Mauri no. De Vrij in gruppo alla ripresa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo allenamento della settimana per la Lazio di Pioli. Presenti all’appello solo dieci giocatori, tra i quali Braafheid, rientrato in gruppo diversamente da Mauri, che invece non lavora con i compagni da tre giorni, saltando sia i test atletici che il match con la Primavera di ieri. La speranza è quella di rivederlo tra qualche giorno, quando faranno ritorno anche i 12 Nazionali in giro per il mondo.

PUBBLICITA

A questo proposito, c’è ansia per le condizioni di Biglia, messo ko da un problema alla regione inguinale sinistra e che in giornata, come comunicato dallo staff medico dell’Argentina, si sottoporrà ad accertamenti strumentali, anche se, dai primi rilievi, non sembrano esserci lesioni muscolari. Vede il rientro invece De Vrij, che da martedì riprenderà a lavorare in gruppo. Assenti questa mattina inoltre Basta, Mauricio e Djordjevic. Adesso per i biancocelesti sono previste 48 ore di assoluto riposo, in attesa di martedì mattina, quando riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta del 18 ottobre contro il Sassuolo.


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News