Seguici sui Social

News

FORMELLO – Braafheid c’è, Mauri no. De Vrij in gruppo alla ripresa

Pubblicato

in

Stefan de Vrij Lazio Bologna


Ultimo della settimana per la Lazio di Pioli. Presenti all’appello solo dieci giocatori, tra i quali Braafheid, rientrato in gruppo diversamente da Mauri, che invece non lavora con i compagni da tre giorni, saltando sia i test atletici che il match con la Primavera di ieri. La speranza è quella di rivederlo tra qualche giorno, quando faranno ritorno anche i 12 Nazionali in giro per il mondo.

A questo proposito, c’è ansia per le condizioni di Biglia, messo ko da un problema alla regione inguinale sinistra e che in giornata, come comunicato dallo staff medico dell’Argentina, si sottoporrà ad accertamenti strumentali, anche se, dai primi rilievi, non sembrano esserci lesioni muscolari. Vede il rientro invece De Vrij, che da martedì riprenderà a lavorare in gruppo. Assenti questa mattina inoltre Basta, Mauricio e Djordjevic. Adesso per i biancocelesti sono previste 48 ore di assoluto riposo, in attesa di martedì mattina, quando riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta del 18 ottobre contro il Sassuolo.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?