Il giovane difensore olandese, Wesley Hoedt, insieme al compagno di squadra, Ricardo Kishna, si trova in ritiro con l’Olanda under 21. I due giocatori laziali sono stati convocati per l’incontro di domenica contro la Slovacchia. Ragazzi giovani ma che già hanno iniziato a mettersi in mostra tra le fila biancocelesti. Il difensore approfittando anche dell’infortunio riportato dal connazionale Stefan De Vrij. Dopo alcune presenze sufficenti un passo falso, per il difensore biancoceleste la macchia della serataccia contro il Napoli, con un Higuain impietoso nei confronti dell’olandese, ma ora pian piano il centrale biancoceleste comincia a capire la Serie A.
Il difensore laziale si è concesso ai media locali dove si è lasciato andare a delle considerazioni per la nuova realtà che sta vivendo: “Il campionato italiano è diverso da quello olandese.Potrebbe interessarti
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Il suo ambientamento a Roma è stato facilitato dalla presenza dei suoi connazionali. De Vrij, Braafheid e il nuovo arrivato Kishna lo hanno aiutato ad inserirsi: “A volte andiamo a cena insieme fuori, è bello poter parlare olandese con loro ma non è vero che stiamo sempre insieme. Roma è una città fantastica, è meraviglioso viverci ma a causa dei nostri impegni e degli allenamenti spesso restiamo a casa a riposarci ma è bello avere degli amici con cui trascorrere il tempo”. Wesley ha solo 21 anni ma ne suoi sogni c’è la nazionale maggiore: “Il mio obiettivo è il Mondiale in Russia con l’Olanda e non vorrei doverci rinunciare”.

