Seguici sui Social

News

Infermeria – Brutte notizie in casa Lazio

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Stefan de Vrij Lazio Bologna
PUBBLICITA

Pessime notizie in casa biancoceleste. Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per il consueto punto sugli infortunati: “Nessuna novità rispetto al bollettino di ieri. Restano indisponibili Parolo e Keita. L’unica novità riguarda Stefan De Vrij. La prossima settimana il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico, presto comunicheremo dove verrà eseguito ed i tempi di recupero. Purtroppo l’intervento si è reso necessario, quindi i tempi di recupero del difensore olandese saranno un po’ più lunghi”.


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere