Seguici sui Social

News

INFERMERIA – Ottime notizie in casa Lazio

Pubblicato

in



Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto infermeria: Wesley per scrupolo ha fatto oggi una risonanza magnetica per la botta presa qualche giorno fa alla caviglia. La caviglia sta migliorando, sono convinto che domani il campo confermerà la mia sensazione che sta bene. Stefan ha avuto una piccola alterazione dovuta a un raffreddamento influenzale, domani dovrebbe allenarsi e partire con la squadra se il mister lo riterrà opportuno. Per Marco domani faremo accertamenti per la sua problematica. Anche domani vedrà controllato in Paideia, clinicamente sta migliorando ed è probabile che possa anticipare i tempi di recupero. Oggi abbiamo tenuto a riposo per un adduttore affaticato, domani vedremo dopo una seduta di scarico e di cure”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

NEWS LAZIO – Dopo Luiz Felipe e Vavro altre due assenze con il Cagliari?

Pubblicato

in



Con Luiz Felipe e Vavro sicure assenze con il Cagliari altri due giocatori rischiano la trasferta isolana? Gli aggiornamenti dall’allenamento.

News Lazio: le ultime dal campo dopo l’allenamento pomeridiano della squadra alle ore 18. Non hanno preso parte alla seduta Lulic, il neoacquisto Muriqi, Vavro, Luiz Felipe, Lukaku e Lucas Leiva. Gli ultimi due sono stati a riposo precauzionale oppure hanno problemi fisici da smaltire? Nei prossimi giorni le loro condizioni verranno valutate. Si è allenato regolarmente invece Milinkovic tornato con un piccolo affaticamento dalla Nazionale. Recuperato appieno Cataldi pronto a prendere il posto di Lucas Leiva a Cagliari in caso di forfait del brasiliano. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?