Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Kishna: “Giocare con la Lazio mi ha migliorato e mi sarà utile per tutta la carriera”

Pubblicato

in



Ha subito risolto il problema ambientamento con la medicina più infallibile che il calcio conosca: il gol, messo a segno già al debutto con il Bologna. Non ha certo perso Ricardo Kishna, che ora si gode la fiducia di Pioli, come racconta ai microfoni di ‘Fox Sports’: “In Italia gli stili di gioco sono tanti e diversi e tutto si sviluppa in maniera più veloce. Me ne sono accorto subito alla Lazio, dove gioco sempre con moduli diversi, una cosa che mi ha migliorato e che mi sarà utile per tutto il resto della mia carriera“. Un impatto decisamente esaltante quello dell’ex Ajax con il nostro calcio: “La mentalità vincente è la cosa più importante in Italia. Giocare con il cuore e con l’anima è fondamentale per ognuno di noi. Forse da fuori non sembra, ma il campionato italiano è più difficile e veloce, per cui devi reagire molto più velocementeConquistarsi la fiducia di Pioli non è stato facile: “All’inizio devi sgobbare e impegnarti, sennò finisci dritto in panchina. Sono i fatti quelli che contano, per cui devi essere sempre pronto“.

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti