Seguici sui Social

News

Kishna: “Klose giocatore anormale. Ogni giorno mi sento più in forma”

Pubblicato

in



Dopo le dichiarazioni rilasciate a ‘Fox Sports’, Ricardo Kishna torna a parlare in una breve intervista al ‘Telegraaf’. Il numero 88 parte da Miro Klose: “Non è un giocatore normale: tu gli dai la palla e lui la mette dentro. Pur avendo 37 anni, è davvero in grande forma“. Per proseguire con Roma: “L’ho visitata per la prima volta la settimana scorsa: ho fatto qualche giro turistico perché c’è tantissima bellezza da vedere. Tuttavia, quando torno dagli allenamenti, preferisco rilassarmi sul letto o in piscina“. E concludere infine con la continuità con cui sta vedendo il campo: “Ogni giorno mi sento più in forma e tutti sono sempre più contenti e affettuosi con me“.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della Lazio in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti