Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

La Lazio piange Arrigo Dolso

Pubblicato

in



Lutto in casa Lazio: è morto questa mattina, poco prima dell’alba, Arrigo Dolso. Aveva 68 anni. Nato a San Daniele del Friuli il 12 novembre 1946, di professione centrocampista, approdò in biancoceleste nel 1966 e qui fece il suo esordio in serie A, il 18 settembre a Firenze contro i viola (nella partita terminata 5-1). Militò sulle rive del Tevere per sei stagioni, interrotte solo da un prestito in quel di Monza, collezionando 80 presenze (68 in campionato, 9 in Coppa Italia, 2 in Coppa delle Alpi e 1 in Coppa Uefa) e 6 gol (tutti in campionato) e vincendo una Coppa delle Alpi nel 1971. Il suo era un calcio ancora romantico, non attaccato ai soldi e agli interessi: “Amavo la vita, che per me era sempre stata calcio, musica e donne“, diceva. Dalla redazione di Laziochannel.it le più sentite condoglianze alla famiglia.

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE